Discussione: T-rex 700 nitro DCF
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 12, 20:44   #72 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Non capisco questo passaggio
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Ad esempio la sfera del piatto durante la sua escursione in su e in giù nei cambi di passo collettivo, sfrega molto di più sull'albero rispetto ai sistemi tradizionali. Cosa queste flessioni e sfregamenti comportino nel tempo lo potranno vedere solo quelli che adotteranno questi sistemi.
Di certo chi li usa dovrà controllare frequentemente tutti i serraggi che vanno dalle leve sulle pinze agli uniball del piatto.

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Per cortesia, quali sono le "altre case che adottano questa soluzione già da tempo" a cui ti riferisci ? E da quanto tempo sono in commercio ? Due anni ? Un anno ? Sei mesi ? Un mese ?
La Sab e la Compass ma non ho conatto i giorni.

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
A mio avviso solo se in commercio da più di un anno ed usato da un ampio spettro di utenti a livello di capacità tecniche nel montaggio e manutenzione, si può seriamente iniziare ad asserire se un sistema sia affidabile o meno.
Io invece non do una scadenza fissa, se un prodotto lo reputo buono dopo 250 giorni dal lancio non vedo perchè dovrei attendere altri 115 giorni per comprarlo.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando