Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 12, 19:14   #7 (permalink)  Top
spidercody
User
 
L'avatar di spidercody
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: morbegno
Messaggi: 993
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Il dilemma adesso è questo. L'Arrow Plus all'esterno non è idoneo...oggi con un alito di vento è diventato ingestibile spezzando una pala del rotore di coda. Insomma questo elicottero di dimensioni abbastanza ragionevoli si limita a poter fare un divertente hovering in casa...ma nulla più! (aggiungo purtroppo, perchè mi piace come gestione dei controlli e estetica) Sempre premesso che non mi sento ancora pronto per un "T-Rex" e similari da esterno e considerato che per avere una buona resistenza alle "correnti di Eolo" non posso più far conto sul pur bello Arrow Plus Trainer a passo fisso, avreste da consigliarmi qualcosa avente le seguenti caratteristiche e sintetizzata in un solo nome:
- possibilità di utilizzo indoor (con le dovute attenzioni);
- reale possibilità di utilizzo outdoor (non come scrivono su tutti i manuali!!! );
- piccolo salto di qualità a livello di apprendimento (in pratica non voglio prendere qualcosa che mi faccia andare indietro nella conoscenza "volistica" dal punto di vista tecnico).
Esiste il giusto compromesso?
Saluti.

probabilmente no..
fuori devi stare almeno su un 450, se non 500 come ti consigliava Laser per una serie di motivi di peso, di grandezza e stabilità..
che per ovvi motivi indoor ci possono stare solo con le pale chiuse!!
io per un utilizzo indoor/outdoor mi sono preso l'mcpx che a dire il vero l'indoor stretto lo soffre un pochino a meno di addolcirlo fino a snaturarlo..
__________________
Align T-Rex 500 E - Mcpx V2
Dx6i
Noobish pilot but improving..
spidercody non è collegato   Rispondi citando