Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Il dilemma adesso è questo. L'Arrow Plus all'esterno non è idoneo...oggi con un alito di vento è diventato ingestibile spezzando una pala del rotore di coda. Insomma questo elicottero di dimensioni abbastanza ragionevoli si limita a poter fare un divertente hovering in casa...ma nulla più! (aggiungo purtroppo, perchè mi piace come gestione dei controlli e estetica) Sempre premesso che non mi sento ancora pronto per un "T-Rex" e similari da esterno e considerato che per avere una buona resistenza alle "correnti di Eolo" non posso più far conto sul pur bello Arrow Plus Trainer a passo fisso, avreste da consigliarmi qualcosa avente le seguenti caratteristiche e sintetizzata in un solo nome:
- possibilità di utilizzo indoor (con le dovute attenzioni);
- reale possibilità di utilizzo outdoor (non come scrivono su tutti i manuali!!!  );
- piccolo salto di qualità a livello di apprendimento (in pratica non voglio prendere qualcosa che mi faccia andare indietro nella conoscenza "volistica" dal punto di vista tecnico). Esiste il giusto compromesso?
Saluti. |
probabilmente no..

fuori devi stare almeno su un 450, se non 500 come ti consigliava Laser per una serie di motivi di peso, di grandezza e stabilità..
che per ovvi motivi indoor ci possono stare solo con le pale chiuse!!

io per un utilizzo indoor/outdoor mi sono preso l'mcpx che a dire il vero l'indoor stretto lo soffre un pochino a meno di addolcirlo fino a snaturarlo..