Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 12, 19:10   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Il dilemma adesso è questo. L'Arrow Plus all'esterno non è idoneo...oggi con un alito di vento è diventato ingestibile spezzando una pala del rotore di coda. Insomma questo elicottero di dimensioni abbastanza ragionevoli si limita a poter fare un divertente hovering in casa...ma nulla più! (aggiungo purtroppo, perchè mi piace come gestione dei controlli e estetica) Sempre premesso che non mi sento ancora pronto per un "T-Rex" e similari da esterno e considerato che per avere una buona resistenza alle "correnti di Eolo" non posso più far conto sul pur bello Arrow Plus Trainer a passo fisso, avreste da consigliarmi qualcosa avente le seguenti caratteristiche e sintetizzata in un solo nome:
- possibilità di utilizzo indoor (con le dovute attenzioni);
- reale possibilità di utilizzo outdoor (non come scrivono su tutti i manuali!!! );
- piccolo salto di qualità a livello di apprendimento (in pratica non voglio prendere qualcosa che mi faccia andare indietro nella conoscenza "volistica" dal punto di vista tecnico).
Esiste il giusto compromesso?
Saluti.
Blade Mcpx (però indoor o sei un manico, altrimenti ci fai solo hovering)

Walkera Mini CP (però indoor o sei un manico, altrimenti ci fai solo hovering)

se invece escludi l'opzione INDOOR, i papabili sono altri

Ultima modifica di rugrug : 05 febbraio 12 alle ore 19:16
rugrug non è collegato   Rispondi citando