Discussione: Che profilo usare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 12, 00:01   #6 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da falko-56 Visualizza messaggio
Ciao Cecco il modello e montato con 0.5 gradi di calettamento (almeno io metto la coda a zero con una bolla e poi misuro l'incidenza dell'ala e mi da 0.5) poi provo il bilanciamento con rifinitura in volo il pianetto dello stabilizzatore e a zero e il modello in volo planato tende quasi a picchiare ma appena trovo una giornata tipo oggi, freddo da bestia ma vento giusto il modello comincia a camminare e con l'aumento della velocita continua a salire e di conseguenza rallenta .

Citazione:
Hummmm....... ma la prova dell'affondata l'hai fatta?????? E' vero che praticamente non serve se come acceleri il modello quello alza il naso ..... quindi o hai troppo DL (o troppo spatolino a cabrare) o hai il CG troppo avanti..... se dai due tacche di trim a picchiare và meglio?????
NB: scusa non è che potresti cancellarmi anche l'altra rimasta che non riesco, grazie
Ora credo d'aver pulito tutto! t'arriveranno un pò di notifiche di cancellazione

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando