Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 12, 18:21   #724 (permalink)  Top
EMIGRANTE
User
 
L'avatar di EMIGRANTE
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 999
Probabilmente sono io che non parlo italiano,venendo dalla terronia...
Oppure cerco nei posti sbagliati...
Esco,sfido il il freddo siberiano che attanaglia la provincia di Varese,mi metto alla ricerca di alcuni oggetti che potrebbero servirvi per la costruzione del mio plastico che sta diventando perggio della Salerno-Reggio...
Vado in un BRICO 8per la cronaca quello di Olgiate Olona),è il più vicino a casa mia e cerco delle polveri per poter invecchiare i rotabili.Lì c'è un angolo anche per docoupage e cazzi simli...Nulla,non trovo polveri nere,men che mai gessetti che potrebbero fare a caso mio...Scovo una bottiglia di vernice invecchiante,non la prendo poichè non penso faccia al mio caso...
Esco,più in là c'è un negozio di cinesi,hanno sempre tutto...
Non trovo nè la racchetta ammazza-zanzare nè tantomeno gessetti colorati...
Quindi,senza perdere altro tempo,mi dirigo verso Busto Arsizio,lì c'è una cartoleria ben fornita...Almeno così mi dicono i miei vicini...
Non hanno gessetti che possono fare al mio caso e nemmeno quelle polverine che si usano per invecchiare...
Insomma,invecchiare i rotabili non p cosa,comprare del forex nemmeno (poichè ne BRICO ne OBI,nè l'altro megastore di bricolage ce l'hanno),non trovo nemmeno la racchetta delle zanzare per poter mettere i ciuffetti d'erba...
Se qualcuno,dopo aver letto il mio racconto,preso da una mossa di pietà e compassione,può dirmi in zona dove posso trovare questi oggetti maledetti,mi farebbe un'enorme cortesia...
Grazie e scusate lo sfogo...
EMIGRANTE non è collegato   Rispondi citando