Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 12, 17:07   #3714 (permalink)  Top
greyhunter147
User
 
Data registr.: 11-10-2010
Residenza: Alba
Messaggi: 673
Citazione:
Originalmente inviato da MiddyFra Visualizza messaggio
Ragazzi per favore se qualcuno sa qualcosa risponda....massima urgenza ho fatto un ordine per un amico dalla cina, ho scelto air parcel e questa volta (sono al 17esimo ordine) la compagnia di spedizione è una certa SCS express. La quale mi ha mandato una mail dicendomi che il pacco è stato sdoganato a Londra in Inghilterra e che l'iva è stata pagata da loro in inghilterra. Adesso vogliono che gli mando l'equivalente dell'Iva su un conto Paypal oppure non mi spediscono il pacco qui in Italia. vi è capitata sta cosa? tra l'altro l'Iva che mi richiedono è altissima 14 sterline (20 euro piu o meno) per un ordine di 63 dollari, molto di più del 21%. AIUTOOOO!
Eh mi spiace ma il tuo pacco è stato acchiappato dalla dogana! Capita se superi un certo valore dichiarato o un certo peso, con ems o altri le paghi comunque quando ti arriva a casa. Paga e ti arriva tutto, comunque sia penso che comunque hai sempre risparmiato no?
Sempre scegliere "International (Registered) Air Mail" nel limite del possibile e fare piuttosto 2 pacchi più piccoli che rischiare la dogana su uno grosso. ciao
greyhunter147 non è collegato   Rispondi citando