Citazione:
Originalmente inviato da raptorv2 Non scoraggiarti per la pista ,il Baiojet di Tamanaco , non ha bisogno di neppure un metro di pista, decolla con la rampa .
Magari in atterraggio   
Per il suo modello con turbina Colibrì , ha speso poco meno dei 3.000 euro , però è un orologio e ha un volo anche molto lento , tipico del Baiojet .
sta sempre pronto nel bagagliaio , e anche a casa non disturba .
Pensaci , è un bel modello , magari parti motorizzato elettrico , poi quando sei pronto ti fai la turbina . |
Questo è un ottimissimo consiglio.. penso che ci farò un bel pensierino.. Il Baio poi è un gran bel modello.. e della colibrì.. me ne parlava un amico spagnolo.. pare che vada molto bene..
Citazione:
Originalmente inviato da gaffino ragazzi come sempre date sempre delle soddisfazioni ma già il fatto che la mia attuale pista non basta e visto le mie esigenze di vita cioè si vola solo il lunedi mattina fino alle 12 e del resto si lavora facciano si che rimetto il sogno nel cassetto e un pochino sicuramente il grosso investimento per un modello che un giorno ce il giorno dopo bhooo   mi sono scoraggiato!!! un ringraziamento a raptorv2 per l'invito che è probabile la prima settimana di ferie quando è un po piu caldo accetti super volentieri e con molta probabilita un salto anche a molinella in quella settimana si farà cosi almeno mi faccio venire una altro pòdi voglia.... |
Gaffino.. ce lo facciamo un pensierino? dai una bella coppia di Baio.. magari troviamo pure un buon prezzo..