Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 12, 15:43   #5 (permalink)  Top
valemanu
User

Data registr.: 25-02-2010
ciao .....

quando scorri l'elenco dei prodotti,ad esempio le batterie, dove non c'è scritto niente è l'international store(hong kong)altrimenti di solito tra parentesi ci può essere scritto aus warehouse (australia) usa warehouse(Stati Uniti)de warehouse(Germania).Nel negozio tedesco non trovi tutto l'assortimento dell'international store ma di batterie di solito sono abbastanza forniti.Se fai un ordine controlla anche che sotto i prodotti che ti interessano ci sia scritto (in stock),in caso ci sia scritto back order ,il prodotto non è al momento disponibile.io al momento stò provando le batterie Zippy e per il momento sono moderatamente soddisfatto. Credo che culatello stia usando anche delle Rhino prova a chiedere a lui come si trova.Intendiamoci però batterie più costose tipo Hyperion dovrebbero essere MIGLIORI.(costano però a volte più del doppio).Per quanto riguarda altri siti dove comprare" agli stessi prezzi" onestamente non saprei.Ti mando in messaggio privato la lista dei negozi dove IO mi trovo bene,però i prezzi sono normali e i prodotti di marca.Ciaooo.....
valemanu non è collegato   Rispondi citando