| ciao......
onestamente non conosco le dimensioni del porta batterie dell'xray ma se posso ti dò un paio di consigli:Io starei lntano dalle lipo turnigy normali perchè ultimamente la qualità non è al top.C'è chi si è ritrovato con batterie appena arrivate che non funzionavano bene.Io personalmente ho due lipo come quelle da te postate ed entrambe dopo poche scariche non funzionano più.Le carico ma una volta messe sul modello durano pochi metri.Dell'altro tipo di batteria nano,finora ne ho letto bene però mi sembra di aver leto da qualche parta che bisogna storarle sempre dopo che le hai usate.Prova a cercare su google se trovi qualche discussione che le riguardano.Ultima cosa se compri da hobbyking cerca i prodotti che hanno in seguito scritto( de warehouse).E' il negozio che c'è in Germania,costa un pò più caro,pochi euro,però solitamente ti consegnano al massimo in una settimana senza il rischio di pagare la dogana.Se ordini al negozio di hongKong rischi di aspettare anhe più di un mese ,non tanto per colpa del negozio,ma per la dogana che tiene fermi i pacchi per parecchio tempo.Ciao e buona giornata.
|