Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 12, 19:59   #1113 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Ho fatto un fioretto per il 2012: niente nuovi modelli finchè non finisco il Gheppio. Complice il clima polare, sto lavorando un paio d'ore a sera

Ora sto 'entrando nel vivo' ovvero realizzando i karman e l'installazione delle baionette. Complice la progettazione, la documentazione e i bellissimi video di Tonino non ho incontrato grossi ostacoli, cerco di fare con calma e nonostante abbia fatto qualche errore per ora sono soddisfatto del risultato.

Colgo l'occasione per ringraziare Giulio, sempre disponibile, e tutti voi del forum per l'aiuto, anche e soprattutto per quello futuro...
Per quanto mi riguarda, ho fatto l'abbonamento errori. Certe volte combino di quelle c....te pazzesche, dunque non disperare!
La tecnica: inizio un modello e lo finisco prima di iniziarne un altro, è la migliore se si vuole portare a termine le cose...

Ho visitato qualche giorno fa il tuo album su faccialibro, mi sembra un buon lavoro! ..A proposito il mio account è Mario Strozzi... = amicizia...

Concordo nel dire che Tonino ha fatto un lavoro superbo con i suoi filmati e possono essere di aiuto per tutti e anche per altri modelli.

Vai avanti, che seguiamo con interesse l'evolversi del lavoro!
A presto.
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando