Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 06, 16:49   #27 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo
Non per essere disfattista ma ho l'impressione che tu ti abbandoni esageratamente alla fervida immaginazione
Già ci sono tante rogne da risolvere per realizzare i modelli tradizionali e tu invece te ne esci parlando di centine mobili a biella, elettromagneti e molle...

E' vero, sono un sognatore. Mi ha affascinato il meccanismo della libellula. Ma credo che i pezzi esistano già fatti, per esempio per gli elicotteri, solo che io non ne conosco l'esistenza, e metterli insieme non deve essere impossibile

Comincia a fare qualcosina di semplice per prendere dimestichezza con le problematiche legate a queste realizzazioni e dopo se vuoi/puoi potrai inseguire i tuoi sogni.

Bah non so nemmeno se lo farò, ci penserò. Non è escluso nemmeno comunque che realizzi il meccanismo, lo faccia funzionare e poi abbandoni il tutto.
Per Marco - perfavore non cominciare a seminar zizzania . Qui non siamo alla discussione campo volo si - no e nemmeno a fly-mania si - no. Stiamo solo facendo 2 chiacchiere in libertà.
Ciao e grazie a tutti per l'interesse dimostrato. Continuate così.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando