Discussione: HK 250 e........
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 12, 20:24   #10 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
ciao, non so se ti puo aiutate,cmq, io ho una radio jr 9303 con modulo spektrum, e mi sono accortro che tra le riceventi originali spektrum e le orange rx per specktrum , c'è differenza di offset abbastanza evidende, cioè è diversa la posizione di zero, che normalmente si trova a 1520us ,nelle orange rx no.. infatti settando un t rex 450 con rx originale, tarato a doc , poi sostituita rx con una orange, o dovuto ritarare tutti i sub trim, si era sballato sia il collettivo che il ciclico...per fortuna che o ricontrollato tutto prima di provarlo, altrimenti non so come sarebbe andata a finire...poi per sfizio o provato un altra ricevente orange, e codesta era differente sia dalla originale, ma anche dall'altra orange, se pur meno.. quindi credo che le orange funzionino bene, ma come tarature in fase di realizzazione siano un po buttate li..... non so pero se sia cosi anche per futaba... però se cosi fosse, probabilmente dovresti rifare lo zero meccanico della coda con la nuova ricevente, perchè se l'avevi fatto con la assan, potrebbe essersi spostato....e cio protrebbe causarti sbacchettamenti di coda.... ciao!!!
se ri-trovo quello che ha detto che le orange sono meglio delle originali...

tutti fessi, siamo...