Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 12, 18:29   #5 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da alessio80 Visualizza messaggio
spiritosi!!!! mi sarei aspettato meno sarcasmo visto che la domanda e' chiara cmq su cio' che volevo sapere !! mi chiedo se vi siet almeno soffermati a leggerlo prima di fare gli ironici.... le foto penso sia inutili dal momento che visivamente come ho scritto l ho ispezionata io il modello e' Losi 8ight 2.0 naturalmente andrebbe smontata ma visto che prima la devo comprare e poi smontare io vi chiedevo se avevate delle malizie per controllarne la meccanica da montata nel caso ci fossero delle rotture importanti prima di acquistarla!
Io mi sono soffermato a leggere....... ma che è una losi 2.0 ce lo scrivi solo ora....
La domanda non è per nulla chiara, anzi... ma dato che l'hai ispezionata tu, e le foto sono inutili, ma vieni a chieder consiglio a noi..... te ne do uno.... cerca di esser un pò più chiaro, le parole nei post non sono a pagamento, e noi non siamo ne veggenti ne chiromanti... per cui se ti spieghi meglio magari potrai aver più risposte pertinenti e suscitare meno ilarià e sarcasmo, che ti urtano così tanto....

Buon acquisto.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando