Discussione: Watt Meter
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 12, 12:23   #9 (permalink)  Top
emiliosub
User
 
Data registr.: 10-11-2010
Residenza: milano
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
quindi provando le varie eliche vedo quella che va meglio che però mi lasci un assorbimento inferiore ai 200a dell esc?e la batteria quanto puo sopportare?se moltiplico i mah x il numero di scarica mi da 125A (spero di non dire ),quindi comunque devo stare entro i 125?
Essendo un esc da 150 devi comunque stare dentro un assorbimento di circa 125 come da te impotizzato.
Con quel motore e quella batteria sono sicuro che starai ben sotto quella soglia già con un elica che spinge bene.
Se provi tanta eliche ti congislio comunque di fare per ognuna dei test di pochi secondi giusto per evitare, con eliche troppo grosse, di solleciatare a lungo motore e regolatore.
Poi a prima occhiata quando vedi le tre che in termini di prestazioni e ampere assorbiti ti danno maggiore confidenza, fai test più prolungati.
emiliosub non è collegato   Rispondi citando