Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 06, 11:18   #76 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da cicos
Dalle molteplici risposte sul volo fai da te ne deduco che ci sono molti decisi ad arrischiarsi nel voler imparare da soli: allora io sono l'unico idiota ad avere il desiderio di imparare da qualcuno esperto? Vuoi per conoscere la giusta tecnica vuoi per non rompere i modelli magari al primo volo.
Forse lo fanno per risparmiare i soldi di una quota di iscrizione boo non nè ho idea.
Non non sei stupido. Anzi sentiti fiero di aver capito che il cosngilio di andare un campo volo è tutto a FAVORE del modellista.. si è vero.. si pagano soldi per l'iscrizione.. per l'assicurazione... ma metti in conto che impareai in molto meno tempo e rompendo molto di meno....
Senza contare il fatto umano di conoscere persone nuove....

Citazione:
Anche se penso ancora.., chissa se sarà poi vero che in 18 uscite ti daranno il primo modello completo, non è che poi per un ultimo necessario pezzo ti fanno aspettare il numero 65? e poi il prezzo si manterra? oppure alla settima uscita aumentera a 14/15 euro? tutti misteri a cui nessuno può dare una risposta.
Io non mi fido mai... quando ho costruito il robot della DeA (circa 6-7 anni fa) le prime 15 uscite costavano poc (mi sembra 4.900 vecchie lire) poi aumentarolo a 9.900... e per avere la "scheda madre" per il controllo del roboto ho dovuto aspettare uno degli ultimi numeri e pagare 49.000

Infatti vedi che durante la presentazione dell'opera non dicono mai quanto costeranno i numeri e che pezzi conterranno...