Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 12, 11:07   #6 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Uesugi Visualizza messaggio
Purtroppo confondo ancora destra e sinistra sopratutto a modello capovolto oppure, quando mi viene incontro. Faccio ancora fatica ad atterrare come voglio e dove voglioeogni tanto combino danni.

Sulla importanza del campo volo siam d'accordo, mi son iscritto e sono in attesa che l'assicurazione sia valida.

Come modello ho un U CAN FLY della hype.
A me il simulatore ha permesso di superare proprio questi problemi, ora i pollici si muovono agevolmente senza che ci debba ragionare troppo, ma non mi ha impedito di schiantarmi quando mi sono trovato a volare veramente. E' bastato perdere per un momento il contatto con il modello (nel senso che, complice la situazione ambientale di luce diffusa e con pochi contrasti ed aver volato troppo basso su uno sfondo in cui l'aereo si è confuso, ho interpretato male la sua posizione in volo) e sono finito con il muso nel fango (fortunatamente morbido).
Quindi, se vuoi un consiglio, insisti con il simulatore fino a quando non dovrai più ragionare su come muovere le dita ma poi non aspettarti che il modello voli da solo...

Carlo
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando