Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 06, 11:12   #7 (permalink)  Top
riguardino
User
 
L'avatar di riguardino
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 789
Invia un messaggio via MSN a riguardino
Citazione:
Originalmente inviato da Martinolupo
Il modello elettrico ti da quello che tu chiedi in termini di potenza Semplice. Fino a quando però le lipo te lo permettono.
Teoricamente si potrebbe fare un modello a 3 celle. Tiri 150-200A e non ci sono problemi. Hai esattamente la stedssa potenza che un setup da 6 celle e 75-100A o uno da 10 celle e 30-60A.

L'unica cosa che in questo giochetto di calcoli non quadra è l'efficenza e durata delle lipo. Come tu ben sai le lipo sono nemiche delle alte correnti (che se ne dica non ho ancora visto una cella che ti butta fuori in C quello che c'è scritto sul etichetta). Benissimo. Allora io mi chiedo: perchè fare un setup da 6 celle, che si va bene (e che forse si vende di +) ma che ti sfascia le lipo (paragonandolo ad un setup ad alto voltaggio)....
In ogni caso aspetto di vedere lukas al campo. Gli metto il wattsup sul modello e vediamo come siamo messi con i consumi.
In ogni caso ne ho gia provato a fere dei calcoli e con i 4-5 minuti di autonomia degli szabo non si ottengono dei valori troppo belli.
Ripeto per me ogiuno faccia come vuole.
A. Szabo mi ha personalmente detto che con un pacco da 4250 fa 5 minuti e mezzo di volo decisamente spinto
riguardino non è collegato   Rispondi citando