Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 06, 10:24   #6 (permalink)  Top
Martinolupo
User

L'avatar di Martinolupo

Data registr.: 11-05-2005
Si nigel siamo perfettamente d'accordo.
Bisogna considerare due cose:
1. la maggior parte dei comuni mortali vola piu sporco che i pro. Quindi ha bisogno di + potenza.
2. I pro mettono una serie pazzesca di figure in ogni volo. cosa che la maggior parte dei comuni mortali non fanno.
IO non so quali delle 2 cose sia prevalente.
Szabo però faceva 4-5 minuti di volo con il setup align standard. ALtri comuni mortali invece fanno attorno ai 6-8-9 minuti.

Ora io capisco le varie strategie commerciali e infatti non le metto in discussione.
Metto in discussione invece quello che viene scritto sul forum.
Arriva un nuovo modello e tutti fannno festa come se alla align abiano inventato l'acqua calda. Fino a 10 minuti fa (non sto parlando di coloro che hano scrito in questo thread) si piangeva per il costo delle lipo dello spirit o del logo 10. Poi arriva la align e allora va bene spendere.
Solo che nessiuno dice che il setup proposto dalla align, specialmente per gli acrobati della domenica (che hanno bisogno di tanta potenza) è una cosa puramente commerciale. Nessuno nel calcolo considera la durata di vita.
Secondo voi è meglio spendere per un pacco da 10S e farci 100 cicli oppure un pacco da 5S e farcene 50???
Forse tu nigel mi dirai che è assolutamente uguale. La maggior parte invece dei lettori dirà che preferisce spendere per il pacco da 5S.

Solo questo intendo dire.
Martinolupo non è collegato   Rispondi citando