Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Complimenti, sei stato molto bravo. Mi domandavo, come mai hai fatto lo stampo per due pale, essendo uguali non era sufficiente farlo per una?
Claudio |
Ho fatto un doppio stampo sia per controllare meglio il peso (è meno facile di quello che sembra stare entro gli 0,2g di differenza di peso tra pala e pala) sia per ottenere 2 pale con un'unica seduta.
Citazione:
Originalmente inviato da FabioThermal complimenti un'altra volta...non deve essere stato per niente facile stampare il portapale...  |
Onestamente la realizzazione del portapale è stata più facile del lavoro sulle pale. Anche l'estrazione non è stata difficile nonostante i bordi fossero a 90°.
Per l'estrazione ho avvitato un grano nel bloccaruote affogato nel portapale, ho inserito nel foro del mozzo un asse in acciaio e ho dato qualche colpetto col martello di gomma.