Citazione:
|
Originalmente inviato da davide1936 sono andato su un sito di modellismo ed ho riempito il carrello con modelli analoghi assomignlianti a quelli delle uscite piu' ho aggiunto l'elettronica assomigliante sempre alle uscite e la spesa e' di 550 euro!!!
calcolando borse simulatore piu' inciclopedia penso che il prezzo e' giusto!!! Carrello di davidemelli
aggiornato al : 23/08/2006 20.39.28 </B> ! CODICEDESCRIZIONE ARTICOLOU. EUROT. EUROQ.TA' 222589 Piper J3 CUB ARF RC 59,00 - 222755 Rear Bear EP 85,00 222701 Fliton - Edge 540 Mini 3D ARF 129,90 355484 MGM Com Pro - Variatore TMM 35 extra 35A PGM 43,00 445353 Graupner - Batteria NiMH TX 9,6V 2500 mA 35,50 446387 GWS - Servo IQ-110 Micro 8,8 g 115,00  Robbe - Power Peak 400 33,50
</FONT color>33,50 Alternative Totale merce EURO: 543,90 |
Ragazzi non vogliamo per forza convincervi che dovete andare in un campo volo che a sentire voi si trovano solo persone bigotte e retrogade, ma che ci frega..... in fondo fate un po' come volete, spendete 700 costruite i tre modelli, compratevi la radio altre 170 andate da soli forti della vostra esperienza che deriva dalla visione del DVD e riducete nel giro di 5 secondi in piccole palline di polistiroloe scagliette di balsa i vostri bei modelli.
Gli 870 spesi...1.740.000 £ per chi se lo fosse dimenticato, saranno serviti a farvi odiare l'aeromodellismo e decidere che la prossima volta farete un bel veliero in legno (consiglio la Royal Louis)
Io ribadisco che pur se spenderei i mie soldi diversamente, voi fate pure la raccolta, va benissimo, ma poi fatevi aiutare da modellisti davvero esperti per farli volare non fatelo da soli....
Il DVD l'ho visto e se pur fatto bene da un punto di vista di publicitario e molto accattivante, non insegna ssolutamente nulla!!!!!!.............Se Maradona facesse un DVD:......stoppate la palla al volo mentre correte, poi prima che tocchi tera colpitela col tacco e girandovi repentinamente scattate verso la porta avversaria, con una veronica saltete altri 2 difensori, poi pallegiando saltate altri due giocatori ed una volta arrivati al limite dell'area di rigore calcolando il vento , la posizione del portiere fate partire un tiro d'effetto che scavalchi il portire e subito dopo la palla deve scendere sotto l'incrocio dei pali!!.....GOOOALLLLLLLLLLL!!!!!!!
caspi se lo facesse davvero imparerei a giocare come lui!!!
Non credete ?!?!