Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 12, 22:46   #75 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Ieri sera ho finito lo storage delle batterie, tutte turnigy e flygtmax, partendo dalle 2650 e finendo alle 5000 6S, oramai sono tutte gonfie, mi spiace, devo molto a HK, senza loro, probabilmente non avrei mai optato per l' elettrico, sopratutto nella classe a 10S da 5000, ma con i nuovi prodotti italiani, leggi jonathan e FMC, per poche decine d'euro, preferisco comprare in Italia, almeno, se riscontrassi problemi, avrei la possibilità di telefonare, incontrarli in negozio o al limite alle fiere; anche se queste batterie, sono prodotti pure loro cinesi, un negozio italiano e sopratutto conosciuto, deve necessariamente offrire una garanzia maggiore alla propria clientela, cercando nel limite del possibile, di avere prodotti sicuri e testati.
Al mometo, quando ho avuto un problemino sia FMC che Jonathan, si sono sempre resi disponibili al 100%.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando