Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 12, 21:04   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da and983 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, è un annetto che uso un big lama ora volevo passare a qualcosa di meglio, mi piace molto il cpx della esky oppure il titan 450 che è il clone del T Rex 450, sono entrambi a 6 canali, secondo voi è un passo troppo grande e lo distruggo al primo volo? Sono elicotteri completamente assemblati e pronti al volo giusto? non dovrebbero aver bisogno di setup ecc... (spero) Grazie a tutti
Andrea
non affronterò il problema 450 troppo o poco, per quello ti hanno risposto e le cose da dire sarebbero molte più di quello che ho in mente di dirti

invece. sinteticamente:

-il Belt CPX è una vera ciofeca, iddu e la sua radio, testa di plastica fatta a cane, elettronica pietosa: il modello che ho provato io, nuovo di scatola, vibrava da nuovo ed era pieno di giochi, un lontanissimo parente del pur già scarso King3 che ho avuto io...

-il Titan 450 invece l'ho avuto in mano di recente e vola molto bene, anzi è il primo clone dopo il Tarot che mi è piaciuto. DA PRENDERE SENZA RISERVE, anche il gyro fa il suo sporco lavoro, perdiana, da non credere (anche il KDS800 del Tarot, cmq)

cmq sia, NON PENSARE di cavartela col caricobatteriaevado !

se vuoi fare le cose a modo, devi documentarti ed imparare un minimo, dopo di che e solo dopo ciò, pensare di alzare un elicottero CP

ciao