23 agosto 06, 17:59
|
#3 (permalink)
Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
| Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Difficile darti dati di questo genere perchè dipendono da molti fattori fra cui per primo i servi usati (velocità).
Ad ogni modo io uso un dual Rate con corse massime a 45° e exp molto alto (dipende molto dalla velocità dei servi. Se sono da 0,012 anche l'80%). Con corse ridotte da usare in atterraggio, cala pure l'exp al 30/40%.
Serve una miscelazione fissa per correggere la tendenza a rollare di coltello. Una miscelazione lineare o a punti deriva/alettoni che devi verificare in volo (puoi partire da un 5/6% dallo stesso lato). Lo stesso discorso per la tendenza chiudere in picchia, sempre di coltello. In questo caso la miscelazione sarà deriva/cabra (parti da 4% a cabrare).
Io poi uso una miscelazione sotto interruttore elevatore/flapperoni in sincrono al 100% che serve per la paracadutale e le frenate...
Spero di averti aiutato almeno un pochino... | poco poco
me lo scrivo
__________________ "W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| |