Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 12, 14:41   #41 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Discorso molto giusto, ma i venditori italiani secondo me dovrebbero farsi un esamino di coscienza.
Senza far di tutta l'erba un fascio, racconto un episodio del mese scorso: da un noto negozio estero m'è arrivata una capottina danneggiata nel trasporto (peraltro nemmeno destinata a me, era un ordine cumulativo). Ho mandato mail con la foto della capottina, il venditore ha immediatamente risposto che ne mandava un'altra. E così ha fatto. Qua in Italia minimo ci sono menate su chi paga la restituzione, che vogliono avere, mentre lo straniero nemmeno ci ha pensato a chiedere indietro quella danneggiata.
Per non parlare della disponibilità articoli: m'è capitato in diversi negozi di pagare merce data per disponibile e poi non lo era... erano sempre italiani. Eppure i software che gestiscono bene un magazzino merce non sono così cari...
Hai ragione Alex,ma come dici giustamente non bisogna fare di ogni erba un fascio,la disponibilita fasulla è tipica di certi venditori ciaparat.
Se si avessero volumi di vendita come FastLad o Lindingher,per citarne due,si potrebbe sicuramente agire nello stesso modo,poi ci sono case che pretendono di esaminare i particoolari difettosi prima di procedere alla sostituzione,Hyperion in particolare,vogliono TUTTE le cose in olanda prima di sostituirle,cosi' ti ho anche spiegato i tuoi giusti malumori del passato.
  Rispondi citando