Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 12, 12:38   #73 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tony2k Visualizza messaggio
Complimenti per l'ottimo lavoro, finalmente ora sono potuto passare totalmente a Companion grazie al vostro nuovo firmware!
Ora il massimo sarebbe avere un manuale, per caso c'è qualcosa che si potrebbe cominciare a leggere anche se non completo?
I manuali prendono molto tempo, mentre quello di companion è quasi pronto grazie a Sugo, quello di open9x è un lungo work in progress, anche perché stiamo modificando anche ora le schermate della telemetria ad esempio per renderle umane....
comprese quelle del setup della medesima.

Uno dei difetti (a mio vedere) di er9x è che gli allarmi della telemetria venivano impostati sulla base del massimo e non sul valore assoluto dell'allarme.
Ogni volta che si cambiava il fondo scala cambiavano gli allarmi...
A mio giudizio non faceva senso da un punto di vista dell'usabilità, se voglio che la mia 3S suoni a 10V non mi deve importare se ho cambiato il sensore ed il nuovo fondo scala anziché essere 13.2 è diventato 19.8, l'allarme deve rimanere visualizzato 10 e essere internamente riadattato al nuovo fondo scala.
Per queste ragioni e fino a che non avremo finito il supporto di questo sensore (FLVS-01-Accessories-Accessories-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd) il manuale rimarrà come priorità secondaria, tuttavia se qualcuno vuole contribuire a scriverlo, grazie anche alla feature di cattura schermata del simulatore di companion9x, un aiuto sarebbe ben accetto.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando