CIAO A TUTTIIII....
Sono l'ennesima persona folgorata da questo hobby...
La passione e' nata un po' di anni fa...solo che e' stata interrotta per un po' da una delusione....da DEFICENTE

mi sono fatto fregare da ebay con un giocattolino che prometteva cose che voi umani.....a ripensarci adesso che polloooooo...poi circa due settimane fa mi sono imbattuto su questo forum di matti per caso....mannaggia a voiiiiii e e' riscattata la scintilla.......
Dopo vari studi,hehhe, su questo forum... dopo nottate insonni tra a alettoni,lipo,brushless ecc...ecc..e l'ingorda voglia di imparare in fretta(ho letto 10.000 discussioni)...ho creato in me forse(un eufemismo) un po di confusione percio' scusate se faro' domande a cui magari avete gia' dato risposte in altri post e che sicuramente avete gia' letto 1000 volte...
Premetto che per motivi di tempo, lavorando pure la domenica(per fortuna....di questi tempi mi sento un privilegiato), almeno in questo momento nn posso recarmi in un campo volo(lo faro' sicuramente in seguito)....vorrei pero' cominciare da autodidatta magari a distruggere modelli autocostruiti,ammesso che si alzino da terra,con pochi euri.....La prima domanda e' quale modello,ce ne sono tanti per cominciare,e se qualcuno di questi puo' essere costruito interamente in politirene(anche le ali)visto che e' facilissimo lavorarlo e penso molto resistente agli urti?volerebbe o sarebbe troppo pesante?
Seconda domanda,nonostante le varie discussioni gia' fatte sull' argomento, nn ho capito se e' meglio per un neofita un aereo senza alettoni o uno con alettoni ma senza direzionale?
Terza domanda......Va be' per adesso basta vi ho gia' rotto troppo....mi riservero' le altre tra un po' se qualcuno avra' la pazienza di rispondermi...Grazie
Ciaoooo .....