Citazione:
Originalmente inviato da gio94b10 |
Non è un discorso di cavo ma di quanta corrente entra nella rx. Le piste della piastra a processore di una radio non sono progettate per far passare correnti alte e perciò è bene non esagerare pena bruciare le stesse e buttare tutto ...
Al Tuo posto prenderei una delle tre retoilluminazioni che vedi qui rappresentate
HobbyKing R/C Hobby Store : Tx/Rx Systems & Parts>2.4Ghz Turnigy sfruttando da subito la spedizione (una seconda spedizione avrebbe i suoi costi).
Inoltre giacchè la Turnigy9x è stata presa come radio di riferimento dai movimenti di sviluppatori di software presenti nelle comunità dei modellisti, in rete si trovano dei software molto più potenti di quello originale, tanto da poter così comparare la Turnigy9x così programmata con radio ben superiori e ben più costose.
Per scaricare software nuovi dovrai però avere questo:
HobbyKing R/C Hobby Store : USBasp AVR Programming Device for ATMEL proccessors
Nel caso dovessi optare per il potente software open-source, di cui forse il più potente è OPEN-9X (e di cui alcuni svipullatori fanno capo a questo forum), Ti puoi scaricare gratuitamente il software manager della radio modificata con OPEN-9X da qui:
Downloads - companion9x - EEPROM Editor for gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting
Questo software funziona su PC anche senza radio e perciò è subito funzionante e da cui potrai vedere anche le simulazioni di diverse programmazioni (funzionalità inesistente in radio blasonate da migliaia di euro)
Spiacente per la motoristica ma a me piaiccioni gli alianti ...
Buoni acquisti.
PS. Hai capito cosa stai comprando? Una radio in rapidissima crescita e con cartteristiche uniche a partire dal prezzo (non ultimo, il software scaricato come anche quello del manager su PC è visionabile e modificale se si è capaci e volenterosi di farlo) ....