Citazione:
Originalmente inviato da liquid salve a tutti sono un principiate
da giorni stavo pensado cosa era utile e cosa non era utile da portare con noi sul campo di volo es. colla un servo di ricambio ecc...
cioè tutta l'attrezzatura che può servire sul campo, io volo da pochi mesi con aerei elettrici
in più ero curioso di sapere dove mettevate tutta l'attrezzatura per portarla con voi es borse valiggette ecc...
so che è una domanda banale
può essere utile per non portare tanta roba inutile e poi non aver cose importanti
ciao |
porta prima le parti fondamentali, radio, batterie magari un carica e vedi di metterle ben sistemate in valiggette (le trovi nei fai da te).
poi pensi all'attrezzatura se vuoi. io mi porto uno zainetto (meno ingombro di valigetta e più comodo per me perchè vado al campo a piedi) e ci metto tutte le cose più importanti. cacciaciti, eliche, viti, schotch ma solo l'essenziale!!
ah dikmenticavo, se hai la possiblità di arrivare al campo in macchina allora prendendo una valigia degli attrezzi, poi tenerla tranquillamente in macchina e mettendo anche cose superflue

se come me vai al campo a piedi, potresti prendere un carrellino e caricare su tutto, io per esempio ci metto le batterie 12v per i caricabatterie, valiggetta con lipo e carica e zaino con attrezzi. zaino con radio e modello (se piccolo) o ali in spalla per evitare botte!!