Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 12, 16:12   #6 (permalink)  Top
f@b.io
User

L'avatar di f@b.io

Data registr.: 11-04-2007
Immagini: 6
Presente!

Il mio fido cavallo di battaglia è in odv H24, vediamo se quest'anno riesco ad affiancarlo ad un altro, visto che ad oggi tra Valdastico e Pellizza sono in calendario ben 8 appuntamenti vedo quindi saggio raddoppiare il parco modelli per le gare.

Quest'anno sto lavorando per essere competitivo al 100% già dal primo appuntamento e così, anche in queste fredde giornate d'inverno, dove le termiche sono praticamente assenti, e si starebbe volentieri al calduccio di casa, si continua a volare volare volare.

Vediamo se si riesce a bissare in classifica il risultato dell'anno scorso, e magari migliorare pure lo score di gara.

Grazie già da subito agli organizzatori che con grande passione ed impegno dedicano il loro tempo, lavorando molto prima, durante e dopo di ogni gara, lasciando a noi solo il piacere di goderci la giornata.
Il loro impegno deve essere però corrisposto, arrivando all'appuntamento più preparati possibile e partecipando alla gara con un atteggiamento di positività, rispetto, lealtà e comprensione anche qualora non dovesse andare tutto per il verso giusto.
E' un dovere di ogni concorrente.
f@b.io non è collegato   Rispondi citando