Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Long ti ringrazio per il consiglio! Ho appena postato le foto: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3007079 Non dovrebbe essere un lavorone; che ne pensi? Comunque li contatto; mi consigli di inviare le foto al servizio clienti? A me andrà bene pure se mi danno qualche punto sconto; non penso che l'ala necessiti di essere sostituita, ma certo, mi rompe che si veda la sostituzione del solar... bohò.. accetto consigli. |
Fossi in Te, farei altre foto: 2-3 foto dove si evinca bene l'appena avvenuta apertura del pacco (così da non infondergli dubbi ed accellerare la pratica ma soprattutto l'esito), chiederei poi via chat cosa poter fare per far si che trovi soddisfazione e semmai chedessero prova di quanto da Te riportato, l'avrai già pronta.
Saranno eventualmente loro a proporTi la sostituzione del pezzo o l'indennizzo del danno con regalie o punti sconto.
Prima è bene che si convincano della Tua buona fede o cmq. del reale danno e poi si passa al
come del risarcimento ...
Facci sapere perchè credo possa essere un test sulla qualità del servizio vendite offerto da HK