Discussione: Ieri sul monte rota
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 06, 10:04   #8 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
La dura realtà del ritorno

Eccoci a casa....., il pendio è un ricordo che si allontana.
Ragazzi mi sono divertito da matti.
Il 20 in particolare sull'ora di pranzo ha pompato due ore buone da est, e finalmente uscito sul posto giusto mi sono divertito da matti.
Non credevo che l'easy glider potesse volare con tanto peso (era un macigno) dentro e che potesse volare in quel modo (a canna).
Avevo paura degli atterraggi, che invece si sono conclusi tutti indenni e tranquilli, ho invece avuto paura di perdere tutto la prima volta che l'ho preso una dinamica bella tosta, andava da matti e si piegava tutto nelle affondate, per un attimo ho pensato di "sfarinarlo in volo" (ho piegato la barra filettata dentro la baionetta (che si è rotta) in una affondata cattiva.....non credevo fosse possibile).
Insomma, resoconto della prima esperienza di ferie in pendio, fantastico.
Dovevo appena tornato mettere in cantiere un ala bassa a scoppio, non ne sono più tanto convinto, voglio prima vedere cosa ho intorno per volare a vela.

p.s. Un grazie anche all'amico (elettricista come me...) di dobbiaco per i consigli e le info sul M. Rota e M. Elmo, che aveva un modello stupendo e che volava in modo fantastico, e a .........(non ricordo il nick) che per primo mi ha consigliato il posto

Al prossimo annooooooo (e chissà che un voletto a gennaio in settimana bianca...... )
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando