Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 12, 20:03   #5 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ddrake Visualizza messaggio
No, perché? Se alleghi un documento (ad es testo formattato su più colonne) il formato viene mantenuto eccome
Aridanghete ... non vorrei allegare proprio nulla per questioni di spazio che il forum mette a disposizione ad ognuno.

Gli spazi web ormai sono praticamente illimitati, lo spazio non è un problema se si ha il buon senso di postare immagini jpeg compresse anziche bitmap o raw.
In questo forum il limite esiste ed è in questo forum che vorrei poter usufruire di tabelle all'occorrenza.

Per avere una versione modificabile online ti conviene invece aprire un documento online. Tipicamente google docs.
Nel tuo post metti un link alla tabella online e via. Ovviamente chi accede deve avere i privilegi settati.
E Ti pare la stessa cosa?

Non ci sono altri modi sicuri. I phpcode sono un escamotage per riferire codice html da parte di un bb. Limitando in questo modo i comandi a disposizione di un utente.
Ed Io cosa ho detto? Esamotage o no basta che una "cippa" di tabella possa venir fuori! D'altronde organizzare le info. in modo tabellare è da quel dì che è stato riconosciuto come una valida modalità.
... buone cose.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando