Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 06, 08:59   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31
ciao,

io uso regolarmente pacchi 3S singolarmente e su un modello li collego in serie per fare le 6S

Non ho mai avuto problemi in questo senso, occhio al regolatore.

per il modello visto gli enormi successi al 3D masters consiglio vivamente il Logo 14, perchè il spirit L16 ha una meccanica datata.. il logo 10 se non mi hanno raccontato balle ha la coda non trascinata quindi NO AUTOROTAZIONE.

per quanto riguarda i costi beh... se scrivi Kontronik allora il portafoglio si apre da solo.
Già,lo confermo, Il logo 10 non ha l'autorotazione..
Quindi è bene che mi sbrighi ad eliminare questo kontronik 40 ampere, non vorrei ritrovarmi con la corrente staccata in volo...Esperienza già vissuta..e fa girare le balle<_<
Ottimo.Collegherò 2 pacchi da 3 celle, uno per ogni lato dell'elicottero,doppio connettore con un interruttore on\off, dopo di che installerò un regolatore kontronik da 80 ampere,
Il motore hacker che è già installato sul mio modello,mi hanno assicurato,garantisce eccellenti prestazioni, per cui non lo cambio.
Verrà naturalmente sostituito il pignone,per un adeguamento alle 6S.
Per quanto riguarda lo spirit L16, ha una meccanica vecchia ed è risaputo, ma per me resta sempre un obiettivo importante che presto o tardi dovrò raggiungere.
La comodità della ricambistica,unita al supporto tecnico avanzatissimo che viene fornito,mi hanno convinto al 100% ad optare per questo modello.
Daltronde se io fossi un tecnico esperto in settaggi allora sì,ma finchè devo continuare a chiedere una mano agli esperti,preferisco optare per un modello ampliamente supportato.
Per il logo vedrò di arrangiare un settaggio funzionale,quantomeno il più liscio possibile,poi vediamo un pò come si comporta.
Le grandi dimensioni faciliteranno la messa appunto,dicerto sui piccoli a volte la cosa è più complessa,ci si ingroviglia le mani..
...Non vedo l'ora di vedere la tigre inferocita con le 6 celle!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando