Citazione:
Originally posted by sportpalio@19 dicembre 2004, 17:23 purtroppo il misuratore non ce l'ho...comunque anfarol riassumendo mi consiglieresti di tenere le ghunter incluse nella scatola, (pensa che il negoziante mi ha consigliato di usare le cam prop perchè le ghunter ESPLODONO!!) poi di usare 8 celle 4/5 1700 così il regolatore è sufficiente, perfetto!! e secondo te (spero di poterti dare del tu...) io avrei già un pacco 7 celle sanyo da 2000 mha, lo potrei usare almeno inizialmente(sempre con il regolatore da 35A)???e ultima cosa, avrei come idea un 3 celle lipo 1500mha ,modificando il regolatore con l'apparecchietto(quello di jonathan) per poter usare le lipo, pensi che sia una configurazione che per il twin jet va bene?(e anche magari per il sportpalio con speed 600)??
grazie ancoraaaaaaa  |
Le ghunter, con 10 celle, effettivamente esplodono... ma io, sul TJ, ho ancora quelle originali, dopo 2 anni... Con 8 celle, i motori e le eliche sono eterne salvo crash...
Le 4/5 1600 RC SANYO, 8 celle vanno benissimo. Il modello rimane leggero e performante. Un ottimo compromesso per il "cazzeggio" domenicale.
Le 7 celle, non vanno bene.... o meglio, sono al limite. Il modello fatica a salire e il lancio è difficoltoso.
Le litio da 1500, sono fuori discussione, almeno di fare un costoso pacco 3s4p o 3s5p.
Per l'accrocchio "tipo jonathan", qui sul sito, c'è il mio progetto per farsi un monitor, che però effettivamente non è adatto per il TJ, perchè voli anche ad una certa distanza...ma...
A giorni (qualche speranza prima di Natale), pubblico un nuovo progetto, un accrocchio tipo il lipoly saver che vende jonathan, ma con qualche cosa in + ed ovviamente il progetto sarà gratuito (e se non trovi il materiale, te lo fornisco io).
Ma quanta esperienza di volo hai? mi sembra che hai alcune lacune tipiche del beginner....
Ciao!