Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 ciao gatto,ottimo lavoro,sei molto bravo.
volevo dirti che il compensato di pioppo da 3mm preso a leroy merlen,dopo pochi mesi diventa giallo e si spezza facilmente...forse una mano di turapori potrebbe migliorare qualcosa....magari sono sfigato io e ho preso un pannello difettato.
nella prima foto mi sembra di vedere che hai la polvere sulla tastiera e alla base del pc.........infatti il becco dell aspirapolvere messo in quel modo senza una chiusura tutta intorno all utensile non serve a niente.......xchè l uscita dell aria x il raffreddamento del elettromandrino fa sbattere l aria sul piano di lavoro e solleva tutta la polvere che non è stata aspirata dal aspirapolvere.........io prima di comprare i mobili x sistemare il mio laboratorio o dovuto pulire tutti i muri,finestre ogni piano di appoggio....uno schifo totale....oltre alla polvere che va nelle guide lineari,viti,pc ed elettronica.ad ogni lavorazione mi bruciavano gl occhi.ciao |
si in effetti come compensato non e' il massimo.. ma essendo centine... spero non soffrano troppo di problemi, comunque le trattero con turapori.. (il prossimo compensato lo prendo dove so che e buono)
per l'aspirapolvere hai ragione, devo "inventarmi" un modo per aspirarne di piu...