Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 12, 00:25   #9 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 Visualizza messaggio
ciao gatto,ottimo lavoro,sei molto bravo.

volevo dirti che il compensato di pioppo da 3mm preso a leroy merlen,dopo pochi mesi diventa giallo e si spezza facilmente...forse una mano di turapori potrebbe migliorare qualcosa....magari sono sfigato io e ho preso un pannello difettato.

nella prima foto mi sembra di vedere che hai la polvere sulla tastiera e alla base del pc.........infatti il becco dell aspirapolvere messo in quel modo senza una chiusura tutta intorno all utensile non serve a niente.......xchè l uscita dell aria x il raffreddamento del elettromandrino fa sbattere l aria sul piano di lavoro e solleva tutta la polvere che non è stata aspirata dal aspirapolvere.........io prima di comprare i mobili x sistemare il mio laboratorio o dovuto pulire tutti i muri,finestre ogni piano di appoggio....uno schifo totale....oltre alla polvere che va nelle guide lineari,viti,pc ed elettronica.ad ogni lavorazione mi bruciavano gl occhi.ciao
si in effetti come compensato non e' il massimo.. ma essendo centine... spero non soffrano troppo di problemi, comunque le trattero con turapori.. (il prossimo compensato lo prendo dove so che e buono)
per l'aspirapolvere hai ragione, devo "inventarmi" un modo per aspirarne di piu...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 28 gennaio 12 alle ore 00:34
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando