Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 12, 23:26   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
da ciò si evince come gli elicotteri siano come gli abiti,a chi calza bene un modello e a chi un'altro,io posso dirti coderzone che proprio oggi ho volato con un po' di vento e trovo molto ma molto più stabile l'SE che lo sport,però tengo a precisare che magari la stabilità maggiore sia data dalle pale da 335mm della radix,domani voglio provare ad invertire le pale,così vediamo se i ruoli si capovolgono o meno.Ad ogni modo concordo con rugrug,quello su cui puntano ultimamente i progettisti sono sempre più su modelli con rotori iperveloci e configurazioni per 3D estremo,non tengono minimamente conto di noi semplici piloti da 2D o cmq da volati tranquilli e pochi veloci. Domani provo le pale da 335mm,poi lavoro sugli esponenziali e per finire se ancora non piace metterò la flybar più lunga come quella montata sull'SE e se ancora non mi piacerà come vola,lo troverete sul mercatino
cmq sarà un caso, ma alcuni negozianti mi hanno detto (da verificare, per carità, storie se ne sente tutti i giorni) che Sport e Pro non hanno eguagliato il successo di vendite del SE V2, e si parla di almeno un anno fa, quindi con la stessa crisi e non questa peggiore...