Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Oggi finalmente ho avuto il tempo di provare il mio nuovo 450 Sport V2,ma per sicurezza mi sono portato dietro anche il mio fidato e vecchio 450 SE e bene,montano lo stesso motore,lo stesso ESC e lo stesso Pignone,i due phoenix sono impostati con i medesimi parametri,per cui anche gli stessi giri sul rotore,uniche differenze,lo sport ha i pesetti sulla flybar e le pale Sab,mentre l'se ha la flybar più lunga e le pale Radix da 335mm,e bene trovo lo sport troppo nervosetto in volo,anche se si nota che è preciso molto più preciso nelle manovre.Ma alla fine,mi sono divertito solamente con il volo fatto con l'SE,sarà che il primo amore non si scorda mai? 
Cmq a questo punto ho deciso di sbarazzarmi delle pale Align (neppure usate) e di queste pale nuove (con solo il volo di oggi all'attivo) della sab,mi sa che la maggiore stabilità è data decisamente dall'accoppiata Radix + flybar più lunga,ora le pale le cambierò subito,sulla flybar ci sto pensando,anche perchè i pesetti dovrebbero cmq fare la loro parte.Voi come trovate il vostro sport se avete avuto modo di confrontarlo con un vecchio modello stile l'se? |
del tutto o abbastanza diverso
e spesso dico che i nuovi modelli talora migliorano le prestazioni ma perdono di vista il divertimento, perché il "divertimento" pare diventato sinonimo di prestazione assoluta, questo in tutti i settori...
per me è altro
cmq devi solo essere contento di poterteli godere tutti e due: quando uno ti diventa stretto, userai l'altro
se e quando inventeranno le teste a settaggio variabile in volo (come i settaggi di sospensioni e centralina nelle auto e nelle moto), allora si farà tutto con un solo elicottero
a me piace passare da uno all'altro, da quello che vola silenzioso e dolce, a quello più aggressivo
ne ho venduto uno perché andava troppo veloce e il livello di attenzione e di concentrazione richiesto era maggiore del divertimento, quindi puoi ben capire come ti capisco
cmq lo Sport è un ottimo compromesso
il V2 è più reattivo ancora del V1, ma se vuoi abbassarlo a livello del SE V2, basta tu metta mano ai DR & Expo...
peccato, però