Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 04, 19:18   #4 (permalink)  Top
sportpalio
User

L'avatar di sportpalio

Data registr.: 14-12-2004
Citazione:
Originally posted by anfarol@19 dicembre 2004, 13:00
Il Twin jet è uno dei modelli Delta che preferisco...
Le 10 Kan, sono inutili.....
io uso un pacco di 8 celle 4/5 da 1700 e d'estate diventano già queste roventi....
le KAN non credo sopravvivano a lungo... inoltre anche l'autonomia sarà un po' troppo bassa.
con 10 Celle, rischi di avvicinarti molto ai 35A e le KAN non sono minimamente adatte (max picchi di 20-25A... 14-16 in uso continuo se bene ventilate)
in ogni caso devi areare il vano interno.

Inoltre, il modello non è particolarmente penetrante e le eliche 5,5 x 4,3 speed cam prop. non rendono il giusto... ne ho provate una marea, e le più efficienti, sono sempre le Ghunter. Ti permettono un'ottima spinta per il lancio e la differenza di velocità è obiettivamente inesistente.... Tra l'altro consumano meno...

Ciao!
purtroppo il misuratore non ce l'ho...comunque anfarol riassumendo mi consiglieresti di tenere le ghunter incluse nella scatola, (pensa che il negoziante mi ha consigliato di usare le cam prop perchè le ghunter ESPLODONO!!) poi di usare 8 celle 4/5 1700 così il regolatore è sufficiente, perfetto!! e secondo te (spero di poterti dare del tu...) io avrei già un pacco 7 celle sanyo da 2000 mha, lo potrei usare almeno inizialmente(sempre con il regolatore da 35A)???e ultima cosa, avrei come idea un 3 celle lipo 1500mha ,modificando il regolatore con l'apparecchietto(quello di jonathan) per poter usare le lipo, pensi che sia una configurazione che per il twin jet va bene?(e anche magari per il sportpalio con speed 600)??

grazie ancoraaaaaaa
sportpalio non è collegato   Rispondi citando