Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 12, 22:09   #1 (permalink)  Top
cobraonethree
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
Hmmmm,me ne ritorno al mio fidato SE?

Oggi finalmente ho avuto il tempo di provare il mio nuovo 450 Sport V2,ma per sicurezza mi sono portato dietro anche il mio fidato e vecchio 450 SE e bene,montano lo stesso motore,lo stesso ESC e lo stesso Pignone,i due phoenix sono impostati con i medesimi parametri,per cui anche gli stessi giri sul rotore,uniche differenze,lo sport ha i pesetti sulla flybar e le pale Sab,mentre l'se ha la flybar più lunga e le pale Radix da 335mm,e bene trovo lo sport troppo nervosetto in volo,anche se si nota che è preciso molto più preciso nelle manovre.Ma alla fine,mi sono divertito solamente con il volo fatto con l'SE,sarà che il primo amore non si scorda mai?
Cmq a questo punto ho deciso di sbarazzarmi delle pale Align (neppure usate) e di queste pale nuove (con solo il volo di oggi all'attivo) della sab,mi sa che la maggiore stabilità è data decisamente dall'accoppiata Radix + flybar più lunga,ora le pale le cambierò subito,sulla flybar ci sto pensando,anche perchè i pesetti dovrebbero cmq fare la loro parte.Voi come trovate il vostro sport se avete avuto modo di confrontarlo con un vecchio modello stile l'se?