Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 12, 21:44   #6 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da stiv88hc Visualizza messaggio
molto bello!!!al mio campo ne abbiamo uno da 2.2 metri con dl50...ci fa di tutto compreso portare fuochi d'artificio

Gruppo Aeromodellistico Prà dei Gai - Volo in notturna 2010 - Sante! (rc Night Fly Fireworks) - YouTube

se posso, come mai hai scelto una scala cosi piccola per un trainatore di razza?
perchè con un motore da 1100watt devo cercare di spendere meno potenza possibile per il trainatore per averne il piu' possibile per l'aliante
molto bello il vostro patch, anche il mio giallo con SV50cc tira un po di tutto..

Citazione:
Originalmente inviato da linux_goblin Visualizza messaggio
ho visto il peso del motore... lo monti esterno (come previsto nel caso di motore a benzina)?

a proposito complimenti per la scelta Hacker = garanzia

ho visto anche che hai previsto le sedi dei servi nei piani a V

prendo spunto dai tuoi alleggerimenti della fusoliera perchè intendevo farne anche io nel modello da 140 cm che sto facendo (elettrico)

ciao e complimenti,
Marco
ho fatto questa scelta primo perchè avevo questo motore, secondo perche volendo ci si puo anche montare un motore a scoppio nell'ordine di 15-20cc glow o 20-30cc ed avere un trainaoptrino per ognidove

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando