Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 12, 20:32   #7 (permalink)  Top
febu88
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
scusa come fai ad alimentare la ricevente con il bec interno e il servo con il bec esterno?
il servo prende l'alimentazione e il segnale dalla ricevente. dove hai collegato il cavo tripolare del servo?
alimenta tutto con il bec esterno, tranne l'esc ovviamente che rimane collegata alla batteria, e non avrai problemi. il bec interno del mamba va spesso in crisi con i servi.

riguardo al lampeggio, si è normale che la ricevente traxxas rimanga con led rosso sino all'accensione della radio. però è buona norma accendere per prima e spegnere per ultima la trasmittente.
Ciao, alimento la ricevente con il bec del mamba perchè le specifiche traxxas la danno a max 5V, mentre il servo lo mando a 7,4V per avere più prestazioni..così mi trovo benissimo..praticamente il connettore che esce dal mamba è sul canale 2, mentre dal connettore del servo l'alimentazione l'ho staccata e la prendo dal bec esterno, il segnale e la massa vanno nella ricevente (la massa è in comune con quella del bec esterno)..così il bec del mamba alimenta la sola ricevente che di fatto consuma qualche mA (li avevo misurati ma non mi ricordo più, è passato un pò di tempo da giugno)..

X marco, hai provato a fare il bind tra radio e ricevente, ed hai provato a calibrare radio - esc?
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando