Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 12, 19:46   #5 (permalink)  Top
jetway72
User

L'avatar di jetway72

Data registr.: 08-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
quoto ... può darsi che hai le ali sbilanciate. componenti all'interno non credo perchè è tutto così incastrato che non puoi sbagliare a mettere la batteria ...

visto da dietro il timone (sia la parte fissa che quella mobile) è allineato alla fusoliera?
le ali sono dritte oppure noti qualche svergolatura non simmetrica?
ciao il timone appena l'ho preso (usato) era un po' piegato... ma l'ho rimesso in sesto ed ora quando tutto è a zero sul radiocomando (optic 6 sport arrivato ieri sera!!! eheheh) il timone è perfettamente allineato alla fusoliera..

mentre adesso che me lo hai detto guardando bene l'ala DX (sempre da dietro) ha lo spigolo anteriore esterno un po' verso l'alto circa 3-4 mm.. inizia a salire da circa 7-8 cm dalla fine dell'ala..
ora cerco di metterlo in piano come il resto dell'ala...
in teoria avere lo spigolo dell'ala DX un po alzato potrebbe mandare l'aereo leggermente verso SX giusto?

Ho messo una immagine per farmi capire meglio... dal segno bianco verso l'esterno era un po' alzata l'ala
Icone allegate
Parkzone extra 300 vola dritto solo se timone e alettori fuori asse-img_0279res.jpg