Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 06, 18:23   #2 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic
raga', se non ricordo male, qualcuno aveva messo su un post i settaggi radio che aveva ottimizzato per il proprio u-can-do.
ovvero, differenziali alettoni, miscelazioni e varie ed eventuali.
poiche' finalmente sono operativo, ed essendo inabile a farmeli da solo, vorrei capire come, perche ,cosa e quando di questi settaggi.
Difficile darti dati di questo genere perchè dipendono da molti fattori fra cui per primo i servi usati (velocità).
Ad ogni modo io uso un dual Rate con corse massime a 45° e exp molto alto (dipende molto dalla velocità dei servi. Se sono da 0,012 anche l'80%). Con corse ridotte da usare in atterraggio, cala pure l'exp al 30/40%.
Serve una miscelazione fissa per correggere la tendenza a rollare di coltello. Una miscelazione lineare o a punti deriva/alettoni che devi verificare in volo (puoi partire da un 5/6% dallo stesso lato). Lo stesso discorso per la tendenza chiudere in picchia, sempre di coltello. In questo caso la miscelazione sarà deriva/cabra (parti da 4% a cabrare).
Io poi uso una miscelazione sotto interruttore elevatore/flapperoni in sincrono al 100% che serve per la paracadutale e le frenate...
Spero di averti aiutato almeno un pochino...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando