Citazione:
Originalmente inviato da grosso ciao a tutti mi chiamo Giancarlo nik Grosso e sono dalla provincia di venezia
mi hanno regalato un elicotterino 3ch il "shuang ma 9104"
ma ho un problema non riesco a farlo volare, ha seguito vari consigli letti sul forum ma niente,vi spiego:
su una superficie piana e liscia do gas per far girare l'elica e regolo i trim dx\sx e avanti \indietro,ma già devo girare tutto il trim verso sx per farlo stare fermo e a sua volta quando giro a dx e veloce a sx è molto lento.
quando do gas per farlo alzare in volo va tutto a sx ed è ingovernabile non riesco a tenerlo.
spero in qualche indicazione per sapere dove sbaglio.
ha già due elicotteri da interno e non ho mai avuto questi problemi.
grazie mille
p.s.
complimenti per il sito e forum mi si è aperto un mondo |
Ciao e benvenuto!!...
Io personalmente non posso dirti nulla perche volo solo con i 4 canali ma su youtube ho trovato questo video...guardalo fino in fondo...perche ci sono delle modifiche:
9104 AFFATICAMENTO & modifica PIATTO "9104-16 Swash plate" by MeScHiO - YouTube
Il tizio ha dovuto fare una modifica proprio per ridurre il problema di cui parli...leggiti tutti i commenti che hanno scritto e a cui lui ha risposto...magari inserisci anche tu un commento e cerchi di contattarlo...non posso fare altro...cmq aspetta anche altri consigli..ciao..