Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 12, 18:55   #10 (permalink)  Top
Brevino
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
L'ordinata da 3 mm in compensato l'ho tagliata del diametro di 40mm però per starci bene un motore deve avere 37/38mm di diametro e mi riferisco a un inrunner. Perchè nessuno mi consiglia tale motore? Non vanno bene? Tutti mi parlano solo di outrunner.
Per il tipo di esigenze che ho ho sempre usato outrunner e ce ne sono che girano abbastanza veloci da fare quello che vuoi tu. Gli inrunner li ho sempre utilizzati solo ridotti e dove non c'è spazio per i cassa rotante.

Con una piastra diametro 40 mm l'outrunner ci sta benone. Più tardi do un'occhiata a qualche motore dei miei, ho due o tre motori diam. 35 da verificare.

Tieni presente che la motorizzazione che ti avevo consigliato (Himax C 3516-1350 con 9x6 e 3 celle a 40Ah) è quella del Blizzard... quanto basta per far vedere i sorci verdi al Cherry.

Io preferisco gli outrunner perché di solito hanno un albero di diametro maggiore rispetto agli inrunner di pari categoria, e con un veleggiatore la "musata" è sempre dietro l'angolo.