Citazione:
Originalmente inviato da pausand Ciao
Anche io ho un 450 pro 3gx,ogni tanto accade anche a me che l'ely cabra o avanti o indietro...ho notato che ciò mi accade solamente con una batteria(la piu vecchia)!
Vola molto bene anche se nel volato veloce la coda scodinzola e quando faccio le virate strette togliendo passo l'ely trema per qualche secondo!
A quanto lo hai messo il gain? |
Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi, al momento monto batterie da 25-50c. All'inizio avevo impostato la sensibilità del gyro a 70 (spero ti riferivi a questo?), ora invece lo portato a 60, direi un'altro mondo. Cmq ho modificato anche i parametri dal softwere prima di riprovarlo, i parametri di base sono un po a casaccio secondo me, anche cambiandolo in expert i parametri sono identici al 95% credo, quindi poca roba. Cmq ci tengo a sottolineare che non faccio volo 3d, non sono molto bravo nel pilotare, ma a detta degli altri (+ esperti di me) l'ely andava molto bene, intendo dire coda ferma, nessuna vibrazione apparte il difetto che ho descritto sopra non mi posso lamentare.
Al momento per cercare di risolvere il mio problema ho portato il cyclic pitch compensation da 50 a 60, ma il tempo non è dalla mia parte, appena posso ci faccio un giro e vedo...