Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 06, 12:04   #7 (permalink)  Top
Devisbabbo
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 8
se "ha fatto una fumata" stavi saldando con il circuito sotto tensione e allora ti sta bene! Scherzo ma non credo che per una saldatura, anche sbagliata, o un corto, escano fumate dalla ricevente. Chissà cos'hai incasinato!
n°2 il tuo modello ha regolatore e ricevente integrati, quindi ti consiglio di sfruttare l'occasione e comprare una micro Rx tipo Jeti e un regolatore per motori a spazzole. Ovviamente ti serve anche un quarzo della tua frequenza (non puoi usare il quarzo che hai su una ricevente di marca diversa!).
n°3 fai una prova semplice, metti la spinetta del servo del cabra sulla presa dell'alettone della tua rx. Se muovendo lo Stick degli alettoni si muove il cabra dell'aereo allora hai solo rotto il servo, te ne compri uno e con 10 /12 euri ti levi la paura.
n°4 non ci riprovare con quel saldatore........

Ciao!! Non stavo saldando con la batteria inserita, cercavo di collegare il microfilino rotto del servo nel suo alloggiamento nella scheda...con la batteria inserita... per vedere qundo il servo reagiva o meno.Ho toccato però due spinottini della scheda con quel filo e ha fatto la FUMAAAA

n°2 Adesso mi informo su quella ricevente ma mi sà che fo'prima ad acquistare l'offerta dell'altra persona che ha scritto...comunque grazie!!

n°3 Ho provato ma non funziona...
n°4 Seguirò il consiglio!!

Ciao grazie!
Devisbabbo non è collegato   Rispondi citando