Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 12, 11:51   #9 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Che Cosa Curiosa...Mi posso permettere una domanda!?

Perché Fornire un servizio del Genere se poi non si ha esperienza in Merito!?
perché una persona competente in Materia Dovrebbe mettere a disposizione la sua esperienza!?

In sostanza perdoni l'esempio sarebbe come Andare da un dottore che ha solo la targa sulla Porta...Poi per farsi curare c'è un Dottore alle dipendenze del primo.
Il mio medico mi ha richiesto delle radiografie al ginocchio, mi ha fatto la ricetta e mi ha mandato in un centro di radiologia, ho fatto le RX e porterò le lastre al medico che mi dirà cosa ho; il mio medico sà leggere una radiografia ma non credo sia in grado per far funzionare un'apparecchiatura di radiologia, eppure sia il mio medico che il radiologo hanno la qualifica di dottore.

Citazione:
Le chiedo questo perché ho avuto un esperienza del genere e chi mi ha contattato Richiedeva le stesse cose...Della serie fai tutto tu e io ti pago una Soglia del 30%...Ma io mi domando e dico...Ma come si fa!?
non mi sembra che aebiagio stia richiedendo di fare "tutto", cerca solo un pilota in grado di fare manutenzione, non cerca qualcuno che gli monti il materiale ripreso e via dicendo...

Citazione:
per poter fare riprese aeree ci deve essere dietro esperienza, dedizione, professionalità, esperienza fotografica e chi più ne ha più ne metta...Difficile trovare tutto questo nello stesso Soggetto e Quando Capita perché il soggetto in questione dovrebbe fare ciò che fa per altri?

Saluti
Appunto, aebiagio non cerca persone esperte di fotografia, il tizio che ha tutte le qualità da te sopra esposte può benissimo fare questa attività per se, aebiagio cerca solo un pilota in grado di fare assistenza ai modelli in caso di necessità.