Citazione:
|
Originalmente inviato da ringmaster Io (non per essere disfattista) porrei più l'accento sulla questione "pericolosità" dei modelli....
comunque ho un vecchio SAFARI che sto rimettendo in sesto, chissà... magari mi viene voglia di riprovarci!  |
Si certo, la sicurezza va sempre curata, infatti per me hanno fatto bene a mettere anche l'assicurazione gratuita della toro, anche se ovviamente e' per pubblicita' pero' cosi' si fa capire che serve e si entra gia' nell'ottica. Nei fascicoletti comunque c'e' anche una sezione che riguarda i campi e le associazioni quindi a livello subliminale

si fa capire che andare per prati non e' l'ideale...insomma come in ogni cosa, se sei coscienzioso e intelligente puoi fare tutto (comunque anche nel dvd nella sezione di startup dei modelli ci sono ottime indicazioni di sicurezza per i principianti).
Ho provato la colla su un pezzo di polistirolo da imballaggio, praticamente e' come la uhu por o uhu creative a quanto pare, almeno il primo numero accattatevelo che ci si guadagna parecchio