Citazione:
Originalmente inviato da Framorga97 Ciao a tutti ... Tempo fa ho aquistato l'aereo sopra indicato e penso che il negoziante. Abbia sbagliato a darmi le batterie (mi ha dato delle 1800 mah 3 celle ), mente sul manuale e nella recensione fatta dal barone indicano batt da 800 mah ...me ne sono accorto solo adesso dopo 3 mesi che uso le 1800 e in effetti non planava per niente e in virata dovevo tenere molto motore se no perdeva molta quota ... Secondo voi è per colpa delle batterie o c'e qualcosa che non va nel mio modello?? |
la batteria è giusta, guarda qua cosa consigliano
Hype ASW 17 Brushless ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ASW 17 BRUSHLESS ARF, produttore Hype, codice 018-1610 in vendita su Rc Italia Hype Motoveleggiatore ASW 17 Brushless ARF (art. 018-1610) [018-1610] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning
però dipende anche che lipo ti ha dato. ci sono lipo più leggere e più leggere. se lo senti troppo pesante rinucia un pò alla durata del volo e metti delle batterie più leggere.
essendo un motoveleggiatore lo dovresti usare quando c'è un pò di vento o qualche termica; altrimenti in pendio